servizi dentali

All’interno del Centro Odontoiatrico Riolese troverete personale specializzato e di comprovata esperienza, costantemente aggiornato sulle ultime tecniche odontoiatriche, a completa disposizione del paziente per la cura del cavo orale.
Lo studio dispone delle migliori attrezzature di ultima generazione che gli permettono di offrire una vasta gamma di servizi dentali come:

• radiografia endorale;
• radiografie digitali;
• ablazione del tartaro;
• implantologia osteointegrata;
• endodonzia conservativa;
• ortodonzia per adulti e bambini (apparecchi ortodontici fissi e mobili, bite;
• realizzazione e riparazione protesi dentarie (ceramica integrale, corone in porcellana, corone in zirconio, dentiere, faccette dentali).

Sterilizzazione strumentazione

In uno studio dentistico la pulizia e la sterilizzazione della strumentazione sono molto importanti, per questo lo studio dentistico Riolese è particolarmente attento all’igiene dei propri ambienti e, in particolare, di tutti gli strumenti utilizzati. La pulizia è affidata a una sterilizzatrice autoclave in grado di eseguire la decontaminazione chimica, il risciacquo, l’asciugatura e il confezionamento di ogni singolo attrezzo.
Il processo di sterilizzazione adottato dallo studio è convalidato secondo lo standard UNI EN 556-1:2002 e assicura un corretto processo di disinfezione e sterilizzazione che preservi il personale e il paziente dal rischio di infezioni.

igiene orale
interventi dentali